A Venerdi, I miei amici e io siamo andate con il professor Filiberto vedere molto piu a Macerata. Il giorno comincia con un viaggio a una chiesa famosa e un bibliotecca. A la bibliotecca veniamo i libri tanto che sono molti vecchi. Un po sono piu cinquecento anni vecchi. Tutti Libri hanno colore tanto e sono bellisimi. Dopo andiamo a il torre orologio che e communale (tutti possono usare). Io fotografio tanto a la sopra (vedi fotografi). A la sopra, puoi vedere tutto. E benisimo. Quando posso, io designo a mio libro ricordare mio viaggio. Dopo pranza, andiamo a la chiese largo de Macerata. Penso chiama San Giuliano (la chiesa nella fotograpfia e questa). Ma, quando io arrivo mia macchina fotografia more. Anche, noi andiamo a il Sferisterio e il Teatro L’Rossi. Sono posti fantastico vedere concerti e teatre. Poveroti ha cantata a il Speristerio a Macerata molto anni prima adesso. Macerata chiama “la citta delli mattoni”. A mia fotografia ultimo c’e una column dalla mattoni. Sono molto molto bellisima. Ogni Mattone e taglia mano e meta nella posto. Mi piacce la architettura della Macerata.
Friday at Macerata, my friends and I went with professor Filiberto to see much more of Macerata. The day starts with a trip to a famous church and a library. At the library we see many many books that are so old. A few of the books are over five hundred years old. All have so much color and are beautiful for being that old. After we go to the clock tower that is public. I take lots of photographs (see the pictures). At the top you can see everything, it’s amazing. When I can, I draw in my book to remember my trip. After lunch, we go to the biggest church in macerate. I think it is called San Giuliano (It is the church in the photograph). But when I arrived my camera died (batteries). Also, we go to the Sferisterio and the Rossi Theater. They are fantastic places to see concerts and shows. Poveroti sang at the Sferisterio here many years ago when he was young.
Macerata is called “the city of bricks” In my last photograph, there is a column of bricks. The columns are so beautiful. Every brick is hand cut and put into place. I love the architecture of Macerata. It is absolutely amazing to see some of the constructions and design details of this place.





No comments:
Post a Comment